Indicazioni Stradali Bla Bla più di un Bar, è situato alla fine del viale Augusto di Fuorigrotta, a 20 metri da piazzale Tecchio e dallo stadio San Paolo di Napoli. Comodo e facile da raggingere con metro, cumana e autobus.

La Nostra Offerta Offerta speciale per i nostri clienti: Tagliere misto di carne o pesce con contorni e calice di vino a soli 6.50 Euro - Con 2 calici di vino a soli € 8.00 Euro

Bar e caffè Il Bla Bla più di un bar è la scelta eccellente per il più aromatico caffè del mondo, l'espresso napoletano, ma anche per le altre specialità, come il caffè shakerato, caffè alla nocciola, caffè del nonno e molto altro ancora. Un ricco e squisito menù farà di voi le persone più felici al mondo. La scelta va dalle bibite gassate e succhi di frutta, ai cocktail colorati ed aperitivi alcolici ed analcolici. Cornetti, alla crema e al cioccolato, sfogliatelle riccie e frolle per gli amanti del dolce e panini napoletani, brioche salate, stuzzichini, crocchette e pizzette in vari gusti per gli amanti del rustico. E da non lasciar sfuggire, sono i nostri cornetti caldi, di notte, disponibili in vari gusti e farciture dopo le 22.00 di sera.

 Nel nostro ricchissimo menu troverete i piatti della tradizione gastronomica napoletana: primi piatti di pasta al pomodoro fresco e mozzarella filante di bufala, risotto ai frutti di mare, secondi di salumi e formaggi locali, carni selezionate dai migliori allevamenti di pesce fresco, fritturine di ogni tipo e grigliate miste di carne e pesce, contorni di verdura fresca come melanzane, carote, fagiolini, funghi e peperoni arrostiti, tutti prodotti freschi, scelti con cura  e di alta qualità.